Allerta meteo 29-30 ottobre: chiusura straordinaria stabilimenti

Aggiornamenti live:

COMUNICAZIONE UFFICIALE:
si conferma che lunedì 5 novembre le attività produttive riprenderanno regolarmente, secondo gli orari ordinari, negli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Pederobba e nel comprensorio di Sedico.

Per quanto riguarda lo stabilimento di Agordo, lunedì 5 riprenderanno anche le attività all’interno degli uffici, secondo le modalità di coinvolgimento dei dipendenti comunicate dai responsabili, a cui invitiamo a fare riferimento per maggiori dettagli operativi.

In tutti i siti, inclusi Agordo e Cencenighe, l’azienda garantirà il servizio mensa con fornitura di acqua potabile.

Si conferma, inoltre, che sempre lunedì i consueti servizi di trasporto collettivo saranno attivi lungo la maggior parte delle direttrici stradali del territorio. Per informazioni sui trasporti e sullo stato della viabilità si prega di consultare i siti web di riferimento: www.venetostrade.it, https://dolomitibus.it e il sito di Trentino Trasporti, www.ttesercizio.it.

Vi ricordiamo che il numero verde gratuito 800.69.41.41 sarà attivo anche oggi fino alle ore 18:00. Vi invitiamo a contattare il call center per ottenere informazioni circa le attività in programma nei vari stabilimenti e l’attivazione dei servizi di trasporto.

________________________________________________________________________

Aggiornamento delle ore 21:00 del 30 ottobre 2018.

COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Si comunica che nella mattinata di domani, mercoledì 31 ottobre, i turni del mattino e i giornalieri ad Agordo non saranno effettuati.

L’accesso allo stabilimento sarà consentito solo a persone autorizzate, che saranno contattate singolarmente, per effettuare le necessarie verifiche e riavviare progressivamente le attività, in vista del turno delle 14:00.

Se non contattati, si prega di non presentarsi in stabilimento domani mattina.

Lo stabilimento di Cencenighe, dove mancano ancora i servizi essenziali, resterà chiuso. Nuove informazioni a riguardo saranno condivise domani mattina.

Si conferma che le attività saranno regolari a partire dal primo turno di domani nello stabilimento di Pederobba e in tutto il comprensorio di Sedico.

Invitiamo tutti i dipendenti a chiamare il numero verde gratuito 800.69.41.41 per segnalare disagi o l’impossibilità di recarsi presso la sede di lavoro a causa dell’allerta meteo, oltre che per ottenere aggiornamenti in merito a tutti gli stabilimenti coinvolti.

Il numero verde resterà attivo nei seguenti orari:

Martedì 30 ottobre: fino alle ore 21:30
Mercoledì 31 ottobre: dalle ore 09:00 alle ore 19:00

_________________________________________________________________________

Aggiornamento delle ore 18:00 del 30 ottobre 2018:

COMUNICATO UFFICIALE:
Si comunica che le attività all’interno dello stabilimento di Pederobba e nel comprensorio di Sedico (1, 2, 3, AFA, Remix e RX) saranno regolari a partire dal primo turno di domani, mercoledì 31 ottobre, secondo i consueti orari.

Alle 20:30 di oggi sarà diffuso un nuovo aggiornamento in riferimento agli stabilimenti di Agordo e Cencenighe, dove si attende il ripristino dei collegamenti essenziali.

Si conferma che il turno notturno delle 22:00 non sarà effettuato negli stabilimenti di Agordo, Sedico 2 e Pederobba.

Invitiamo tutti i dipendenti a chiamare il numero verde gratuito 800.69.41.41 per segnalare disagi o l’impossibilità di recarsi presso la sede di lavoro a causa dell’allerta meteo, oltre che per ottenere aggiornamenti in merito a tutti gli stabilimenti coinvolti.

Il numero verde è attivo nei seguenti orari:

Martedì 30 ottobre: fino alle ore 20:00

Mercoledì 31 ottobre: dalle ore 09:00 alle ore 19:00

Infine vi invitiamo a restare informati sulle condizioni della viabilità accedendo al sito www.venetostrade.it.

_________________________________________________________________________

Aggiornamento delle ore 20:00 del 29 ottobre 2018:

COMUNICATO UFFICIALE:
Tenuto conto del peggioramento delle condizioni meteorologiche atteso nelle prossime ore, la chiusura straordinaria degli stabilimenti di Agordo e Cencenighe sarà ulteriormente prolungata. Inoltre, resteranno chiusi da stasera anche il comprensorio di Sedico (1, 2 e RX) e lo stabilimento di Pederobba.

Pertanto negli stabilimenti sopra citati non saranno effettuati i turni notturni, il primo turno e tutti i turni giornalieri. Si invitano pertanto i dipendenti a non presentarsi in stabilimento.

Domani mattina seguiranno comunicazioni in riferimento al turno delle 14:00 ad Agordo, Cencenighe, Sedico e Pederobba.

Ricordiamo a tutti i dipendenti che possono ottenere aggiornamenti riguardo alle condizioni della viabilità accedendo al sito www.venetostrade.it.

_________________________________________________________________________

Aggiornamento delle ore 18:00 del 29 ottobre 2018:

COMUNICATO UFFICIALE.
OGGETTO: Annullamento turno notturno stabilimento Agordo

Dato il perdurare di condizioni meteorologiche e di viabilità critiche, si informa che il turno notturno con inizio alle 22:00 di questa sera nello stabilimento di Agordo non sarà effettuato.
I dipendenti sono invitati a non presentarsi in stabilimento.

Al momento, la ripresa regolare delle attività produttive è prevista a partire dalle 6:00 del mattino di domani, martedì 30 ottobre, negli stabilimenti di Agordo e Cencenighe.

Si conferma che le attività negli stabilimenti di Sedico e di Pederobba procedono regolarmente.

Luxottica continuerà a monitorare con attenzione l’evolversi delle condizioni meteo sul territorio delle province di Belluno e Treviso.

Alle 20:30 di oggi sarà diffuso un nuovo aggiornamento in riferimento ai turni del mattino di domani ad Agordo e Cencenighe.

Vi invitiamo a continuare a visitare il sito www.venetostrade.it per aggiornamenti puntuali riguardo alla viabilità.

_________________________________________________________________________

Aggiornamento delle ore 11:00 del 29 ottobre 2018:

Alla luce delle condizioni meteorologiche ancora critiche e in seguito alle verifiche tecniche compiute nella mattinata di oggi, Luxottica comunica la decisione di prolungare la chiusura straordinaria degli stabilimenti di Agordo e di Cencenighe

Il turno delle 14:00 di oggi, lunedì 29 ottobre, non verrà svolto.

Si invitano pertanto i dipendenti di non recarsi presso i due stabilimenti.

Le normali attività produttive ad Agordo e Cencenighe riprenderanno con il turno notturno di questa sera alle 22:00 e sono previste regolari nella giornata domani, salvo diversa comunicazione nel pomeriggio di oggi.

Si conferma che le attività negli stabilimenti di Sedico e di Pederobba procedono regolarmente e si raccomanda a tutti i dipendenti di verificare le condizioni della viabilità accedendo al sito www.venetostrade.it

 

29 ottobre 2018

la Direzione Risorse Umane

 

Posted in Agordo, Cencenighe, Pederobba, Sedico 1, Sedico 2, Sedico 3 and tagged , , , , , , .

Lascia un commento