CSA Luxottica – Le ultime novità deliberate in CdA (ampliamento scaglioni ISEE, variazione richiesta contributi)

CSA Fb

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica ha deliberato lo scorso 29 luglio due importanti novità relative alle prestazioni:

  • Gli scaglioni ISEE in base a cui vengono calcolati i contributi per Apparecchi Ortodontici, Spese Universitarie ed Ausili per Disabilità sono stati ampliati per comprendere gli indici ISEE fino a 25000 euro (contro i 21.500 euro precedenti). Ciò significa che potranno avere accesso ai contributi suddetti anche altri Soci che precedentemente ne erano esclusi.
    La variazione ha validità retroattiva dal 1 Gennaio 2015; pertanto chi non avesse fatto richiesta di contributo per motivi di reddito può rivalutare la propria posizione ed eventualmente presentare richiesta.
  • Le richieste di contributo per Apparecchi Ortodontici / Protesi totale per arcata (cfr. dentiera), NON saranno più accumulate ed elaborate a Febbraio dell’anno successivo per verificare il rispetto del budget, ma potranno:
    – essere consegnate in qualunque momento dell’anno;
    – rimborsate entro pochi giorni.

La variazione ha validità retroattiva dal 1 Gennaio 2015; pertanto chi è nelle condizioni per chiedere il contributo può farlo già da subito.

 

 

Cassa di Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica
Via Valcozzena, 10
32021 Agordo (BL)
Telefono: 0437.640648
Fax: 0437.640648
E-mail: [email protected]

Condividi
Tagged , , , , , .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.