Cassa Solidarietà: scadenza termini per contributo spese sanitarie.

Il 31 Gennaio p.v. scadono inesorabilmente i termini per la consegna delle richieste di contributo per spese sanitarie del secondo semestre 2017.

Facciamo riferimento in particolare alle richieste relative a: visite specialistiche, diagnostiche, lenti oftalmiche, prestazioni fisioterapiche, articoli sanitari, cure dentarie e logopedia.

Poichè il tempo stringe e gli orari degli sportelli sono limitati, invitiamo i Soci a presentarsi con tutta la documentazione necessaria (moduli, eventuali prescrizioni, fatture…) ordinate e relative a spese rimborsabili dalla Cassa Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica.

Le richieste di contributo possono anche essere inoltrate tramite mail all’indirizzo [email protected] seguendo le indicazioni definite nel regolamento, oppure tramite Raccomandata A/R.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare le opportune verifiche consultando il Manuale del Socio 2018 oppure sul sito csaluxottica.it.

Per quanto riguarda le richieste di contributo per: Apparecchi Ortodontici, Assegno di Maternità e Ausili per Disabilità il termine è fissato al 31 Marzo p.v.

Agordo 26 Gennaio 2018

Posted in Cassa Solidarietà Aziendale Luxottica and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.